Tre giorni di festa al Parco Berrini

L'appuntamento è per il 12, 13 e 14 giugno con eventi per grandi e piccini

Il Lago di Ternate

Anche quest’anno la Pro Loco Ternate è felice di invitarvi alla sua tre giorni di festa al Parco Berrini, nel weekend del 12, 13 e 14 giugno. Entrando nello specifico degli intrattenimenti possiamo svelarvi che la sera di venerdì 12 abbiamo il piacere di ospitare, per il secondo anno consecutivo, il festival canoro “Canzoni al Parco”, manifestazione molto apprezzata e che aveva riscosso un notevole successo già nella sua prima edizione. Per la serata di sabato 13 giugno, variando un po’ da quelli che sono i nostri soliti intrattenimenti, siamo orgogliosi di poter ospitare un grande comico come Giancarlo Kalabrugovic, in arte “Pino dei palazzi”, che ci offrirà una grandissima serata di cabaret. Ma, la comicità non sarà l’unico ingrediente presente, infatti saremo accompagnati anche dalla musica dei Maìta, un giovane gruppo musicale che ci proporrà le sue inedite canzoni.

Domenica 14 giugno, contrariamente ai due giorni precedenti, offriremo intrattenimenti durante tutta la giornata: inizieremo alle ore 10:00 con il mercatino degli hobbysti e le prime partite del “Torneo dell’Amicizia”, torneo giovanile di calcio a 5 a cui parteciperanno squadre locali, proseguiremo con il torneo di Bubble Football nel pomeriggio e chiuderemo in bellezza con l’intrattenimento musicale del consolidato duo “Ale & Ale” e con un coloratissimo spettacolo pirotecnico. Ovviamente non dimenticate che saremo operativi anche in cucina, il nostro stand gastronomico sarà aperto non solo per cena dalle 19:00 di tutti e tre i giorni, ma saremo operativi anche per il pranzo di domenica: panzerotti, calamarata, stufato d’asino e lavarello sono solo alcuni dei piatti che vi prepareremo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.