Altre 18 biciclette in cerca di legittimo proprietario
Sono state sequestrate o recuperate dalla Polizia di Stato e sono in custodia al Commissariato di Gallarate. Se vi hanno rubato una bici, dateci un'occhiata
Altre 18 biciclette cercano un legittimo proprietario: sono state sequestrate o recuperate dalla Polizia di Stato e sono in custodia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, alcune ormai da tempo.
Se vi hanno rubato la bici (anche non di recente) dateci un’occhiata. Se riconoscete la vostra due ruote, telefonate o presentatevi in via Ragazzi del ’99, segnalando magari qualche dettaglio particolare (adesivi, modifiche, accessori), che possa aiutarvi a provare di essere i legittimi proprietari. Lunedì 30 giugno VareseNews ha pubblicato l’annuncio di una MTB rubata e il proprietario si è presentato nel giro di poche ore, con tanto di foto per dimostrare i diritti sulla bici.
Se invece avete una bici a cui tenete e non avete mai pensato a come dimostrare la proprietà, partite dall’annotarvi il numero di telaio, che spesso è stampigliato sotto il movimento centrale (il “perno” su cui girano i pedali) ed è una prova inconfutabile. Se abitate a Saronno, c’è anche questa iniziativa di registrazione.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità













Tranquilli oggi pomeriggio 2 bici rubate all’interno dell’oratorio di Sciarè. Il problema non sono le 2 bici rubate è piuttosto il degrado che aumenta giorno dopo giorno.
Provate a fare un giro nei pressi della stazione c’è di tutto…….