Apericena tra natura e arte
Sabato 20 giugno il Fai Giovani Varese organizza una speciale festa negli splendidi giardini di Villa Panza
Sabato 20 Giugno Fai Giovani Varese organizza “#FAIARTINNATURE, apericena tra natura e arte”.
Una speciale festa negli splendidi giardini di Villa Panza il cui tema è rappresentato dal connubio tra le opere di Land art e le specie arboree e vegetali presenti nel parco settecentesco della Villa.
Si propone una visita guidata alla mostra “Art in Nature atto III” che è caratterizzata dalle sculture dell’artista inglese Peter Randall-Page e inoltre la visita alle opere d’arte presenti nei giardini della mostra “Natura naturans. Roxy Paine e Meg Webster (Opere dal 1982 al 2015)”.
A seguire ricco apericena preparato per noi dal “Ristorante Luce – Villa Panza” e..il DJ Tay ci farà ballare e divertirci per il resto della serata!
Uno speciale gadget, hennè tattoo e dress code colori Fai ( verde, arancione o bianco ).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.