Barca in panne, turisti recuperati dai Vigili del Fuoco
Il distaccamento di Luino è intervenuto nel pomeriggio di giovedì per recuperare un natante con un guasto al motore
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti questo pomeriggio, giovedì 11 giugno, alle ore 17 sulle acque del lago Maggiore antistanti i castelli di Cannero (VB) per soccorrere un’imbarcazione.
Un natante a noleggio con a bordo cinque persone di nazionalità tedesca, dopo un guasto al motore è rimasto alla deriva. I vigili del fuoco hanno soccorso gli occupanti riportandoli a riva.
L’imbarcazione è stata recuperata dalla ditta di noleggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.