Oggi siamo a Saltrio
Il 141Tour martedì 9 giugno è a Saltrio per scoprire i temi di Expo2015 sul territorio di questo comune ricco di testimonianze del passato
Il 141Tour questa settimana è in Valceresio per scoprire come questo territorio bello e complesso esprime i temi di Expo2015: il cibo e chi lo produce, l’agricoltura, la sostenibilità ambientale e la valorizzazione delle risorse paesaggistiche e naturali, ma anche la cultura e l’educazione.
Martedì 9 giugno siamo a Saltrio, un piccolo comune dove non mancano motivi di interesse anche turistico.
Seguiteci e partecipate al nostro live inviando suggerimenti e proposte via mail all’indirizzo 141@varesenews.it, oppure commentando in diretta o, se usate Twitter e Instagram, con l’hashtag #saltrio
Qui il calendario di tutte le tappe del 141Tour per scoprire quando saremo nel tuo comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.