Fiamme nella notte in un appartamento a Leggiuno
I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte per spegnere un rogo . Nessun ferito, anche grazie all'intervento di tre ragazzi
I vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Ispra, nella notte di oggi, domenica 21 giugno alle ore 00:30 sono intervenuti nel comune di Leggiuno in via Riva per l’incendio di un appartamento.
Per cause ancora in fase di accertamento, la cucina di un appartamento posta al primo piano di uno stabile è stata interessata da un incendio.
Tre ragazzi, passando in motorino, hanno notato il fumo e sentito le richieste d’aiuto provenienti della casa; i giovani hanno aiutando l’anziano a uscire dall’appartamento e chiamato le forze dell’ordine.
I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Gli occupanti dell’abitazione sono riusciti a uscire prima che le fiamme si propagassero all’intera stanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.