Matteo Contini si è sposato

Il difensore, nato a Gemonio, si è sposato con l'attrice Micol Azzurro a Roma

Matteo Contini sposo

Fiori d’arancio per il calciatore di Gemonio Matteo Contini.

Il 35enne si è sposato a Roma con l’attrice Micol Azzurro. Difensore centrale, ha un passato nelle giovanili del Milan.

Vanta numerose presenze tra i professionisti in serie A e serie B tra le altre con le maglie di  Parma, Bari, Siena, Atalanta, Napoli, Real Saragozza. Auguri a lui e alla bella sposa dalla redazione di VareseNews.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 14 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.