Pd: “ParDem non niente a che vedere con noi”
La precisazione giunge dalla segreteria cittadina del Partito Democratico, in seguito alle dichiarazioni dell'associazione sul risultato delle elezioni
«A beneficio dei lettori, al fine di non ingenerare confusione comunichiamo che Partecipazione Democratica è un’associazione che non ha alcun legame o rapporto con il PD di Saronno». La precisazione giunge dalla segreteria cittadina del Partito Democratico, in seguito alle dichiarazioni dell’associazione sul risultato delle elezioni, che ha visto uscire sconfitto il candidato del centrosinistra.
«Non abbiamo mai ricevuto richieste di approfondimenti – proseguono dal Pd di Saronno – o di confronto dai membri di questa associazione che preferiscono, evidentemente, comunicare con la stampa per inoltrare le loro richieste piuttosto che inviarle ai diretti interessati. Siamo sempre disponibili ad accogliere e valutare critiche e/o suggerimenti che provengano da privati cittadini o da associazioni, ma riteniamo che il metodo piu’ proficuo sia quello del confronto diretto, faccia a faccia, anziche’ quello degli attacchi a mezzo stampa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.