Radio Popolare in tour alla Casa del Disco
Arriverà anche a Varese, mercoledì, il tour lombardo di sostegno di Radio Popolare "Nutrire la Radio - #EnergiaPopolare": l'appuntamento è per mercoledì in piazza Podestà
Arriverà anche a Varese, mercoledì, il tour lombardo di sostegno di Radio Popolare “Nutrire la Radio – #EnergiaPopolare” partito nella giornata di lunedì da Como.
L’appuntamento è per mercoledì 10 giugno a Varese alla Casa del Disco di Piazza del Podestà 1, dalle 9.30 alle 19.00
I giornalisti di Radio Popolare saranno durante il giorno sotto i portici di piazza Podestà con trasmissioni che coinvolgeranno ospiti varesini. Ci saranno le nuove magliette con il disegno di Zerocalcare, le chiavette resistenti, che contengono tutte le puntate di trasmissioni che fanno memoria delle due guerre: le puntate di Radio Milano Liberata, e di Linea Gotica 2014, i video di Cronache della Resistenza, le puntate di Eccidi 1944, i primi dodici articoli della Costituzione commentati da famosi costituzionalisti storici. Ci saranno, infine, anche i moduli di abbonamento, per chi volesse aderire o adeguare le cifre di sostegno.
In conclusione della giornata varesina, ci sarà anche un concerto showcase del raffinato duo AngelicaMente: che proporrà brani della tradizione cubana e inediti selezionati dal “TencoAscolta” progetto del premio Tenco che favorisce le nuove realtà musicali più interessanti.
Quello di Varese è “l’appuntamento di mezzo” di una settimana in cui la popolare Radio milanese trasmette da fuori Milano: dopo la giornata di lunedì 8 giugno a Como alla Libreria Feltrinelli, martedì sono a Lecco alla Libreria Volante, giovedì a Mantova al Circolo Alibi Cafè e venerdì a Brescia, alla Cascina del Parco Gallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.