Radio Popolare in tour alla Casa del Disco
Arriverà anche a Varese, mercoledì, il tour lombardo di sostegno di Radio Popolare "Nutrire la Radio - #EnergiaPopolare": l'appuntamento è per mercoledì in piazza Podestà

Arriverà anche a Varese, mercoledì, il tour lombardo di sostegno di Radio Popolare “Nutrire la Radio – #EnergiaPopolare” partito nella giornata di lunedì da Como.
L’appuntamento è per mercoledì 10 giugno a Varese alla Casa del Disco di Piazza del Podestà 1, dalle 9.30 alle 19.00
I giornalisti di Radio Popolare saranno durante il giorno sotto i portici di piazza Podestà con trasmissioni che coinvolgeranno ospiti varesini. Ci saranno le nuove magliette con il disegno di Zerocalcare, le chiavette resistenti, che contengono tutte le puntate di trasmissioni che fanno memoria delle due guerre: le puntate di Radio Milano Liberata, e di Linea Gotica 2014, i video di Cronache della Resistenza, le puntate di Eccidi 1944, i primi dodici articoli della Costituzione commentati da famosi costituzionalisti storici. Ci saranno, infine, anche i moduli di abbonamento, per chi volesse aderire o adeguare le cifre di sostegno.
In conclusione della giornata varesina, ci sarà anche un concerto showcase del raffinato duo AngelicaMente: che proporrà brani della tradizione cubana e inediti selezionati dal “TencoAscolta” progetto del premio Tenco che favorisce le nuove realtà musicali più interessanti.
Quello di Varese è “l’appuntamento di mezzo” di una settimana in cui la popolare Radio milanese trasmette da fuori Milano: dopo la giornata di lunedì 8 giugno a Como alla Libreria Feltrinelli, martedì sono a Lecco alla Libreria Volante, giovedì a Mantova al Circolo Alibi Cafè e venerdì a Brescia, alla Cascina del Parco Gallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.