Rapina in casa, immobilizzati con lacci da scarpe
Brutta avventura per un 70enne, residente nel quartiere Canazza, ed un suo amico. Aggrediti e rapinati da due uomini armati di taglierino
Aggrediti sull’uscio di casa, immobilizzati con dei lacci da due rapinatori. Brutta avventura quella vissuta da un uomo di circa 70 anni, residente in via Colombes, nel quartiere Canazza di Legnano, e ad un suo amico.
Erano da poco passate le 20 quando il proprietario di casa si accingeva a salutare l’amico che era venuto a trovarlo. All’improvviso sono sbucati due uomini a volto scoperto, armati di taglierino, probabilmente di origine magrebina. I due non hanno esitato a spingerli in casa e legarli con lacci di scarpe per poi derubarli di soldi e monili d’oro.
Tanta paura per i due che hanno chiamato il 112 dopo che i rapinatori se ne sono andati e dopo essersi liberati dei lacci che impedivano il movimento. Il bottino ammonterebbe ad alcune migliaia di euro. Indagano gli agenti del commissariato di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.