Rari Nantes Saronno porta un altro atleta in Nazionale
Nei giorni scorsi la società sportiva ha ricevuto la convocazione di Stefano Moneta per partecipare agli European Youth Games 2015 che si terranno a Varazdin (Croazia) dal 16 al 19 luglio

Nei giorni scorsi la società sportiva Rari Nantes Saronno ha ricevuto la convocazione di Stefano Moneta per partecipare agli European Youth Games 2015 che si terranno a Varazdin (Croazia) dal 16 al 19 luglio.
È grande la soddisfazione in casa Rari Nantes per questa convocazione: il presidente Chiara Cantù con Lorenzo Franza responsabile del settore disabili si complimentano con l’atleta, con la famiglia e con il settore tecnico che con questa convocazione conferma la professionalità profusa nel lavoro quotidiano di preparazione degli atleti di Rari Nantes.
«La convocazione in Nazionale di Stefano Moneta arriva dopo che l’atleta della Rari Nantes Saronno, in questi primi mesi del 2015 nonostante fosse alle prime gare ha stabilito 3 record italiani di categoria e vinto due titoli italiani giovanili il 25 aprile scorso a Massarosa di Lucca – commentano dalla società -. Nell’occasione era in compagnia dell’altra beniamina di casa, Chiara Franza che con la Nazionale Italiana ha partecipato al campionato mondiale in Mesico nel 2014. Da Lucca i due atleti della Rari Nantes sono tornati con 4 titoli italiani. Speriamo che come la nostra Chiaretta Nazionale Fisdir anche Stefano possa portare in alto il nome di Saronno anche tra gli atleti FINP».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.