Saronno Protagonista: “Siamo cresciuti lavorando insieme”
Il commento di Guido Angeli della lista Saronno Protagonista, gruppo che ha ottenuto l'1,53 per cento dei voti a sostegno di Alessandro Fagioli
Il commento di Guido Angeli della lista Saronno Protagonista, gruppo che ha ottenuto l’1,53 per cento dei voti a sostegno di Alessandro Fagioli:
Ci siamo proposti come una lista civica composta da persone che amano la propria città e che sono stanche di percepirla come un luogo sempre meno accogliente per noi e per i nostri figli.
Lavorando insieme abbiamo rafforzato il nostro gruppo di amici divenendo sempre più affiatati ed oggi siamo come una piccola famiglia dove quotidianamente ci si confronta con un comune obbiettivo, crescere giorno dopo giorno per noi stessi e per la nostra coalizione!
Il nostro percorso è in continua evoluzione e siamo pronti ad ascoltare tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla nostra lista e supportare il nostro progetto.
Ringraziamo i cittadini per la fiducia espressa e per aver creduto nel principio che INSIEME SI PUO’ DAVVERO MIGLIORARE LA NOSTRA SARONNO!
Ora ci aspetta un altro importante traguardo: VINCERE AL BALLOTTAGGIO per ALESSANDRO FAGIOLI SINDACO!
Ci manca davvero poco per raggiungere il nostro prossimo obbiettivo e siamo sicuri che ancora una volta INSIEME CI RIUSCIREMO!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.