Schianto sulla provinciale, tre feriti

L’incidente in via Caronno Varesino fra un’utilitaria e un camion. Sul posto l’elisoccorso

Incidente morazzone 24 giugno 2015

Elicottero, ambulanze e vigili del fuoco sul posto questa mattina attorno alle 10.30 a Morazzone per un incidente stradale.

Galleria fotografica

Incidente a Morazzone 3 di 3

Tre in tutto i feriti coinvolti nello scontro fra un camioncino e un’utilitaria: entrambe i mezzi che viaggiavano lungo la sp20 – via Caronno Varesino – sono rimasti distrutti.

Le persone sono state ricoverate all’ospedale in codice giallo: l’elicottero inviato da Areu da Como ha portato sul posto un medico che ha valutato le condizioni dei feriti, estratti dalle lamiere accartocciate dei veicoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili de fuoco di Varese, con un’autopompa: hanno liberato gli occupanti e collaborato col personale sanitario per soccorrere i feriti. Ha operato personale della compagnia dei carabinieri di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Morazzone 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ormai guidano tutti in modo irresponsabile. Varesenews è ormai il bollettino di guerra quotidiano.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.