Sfilata di moda al Salone Estense, il ricavato in beneficenza
L'appuntamento è per domenica 14: la sfilata è organizzata dal Leo Club Varese Host che quest’anno sarà a favore di C.E.D.I. Onlus
Domenica 14 giugno, alle ore 20.30, presso il Salone Estense-Comune di Varese, avrà luogo la X Leo Fashion Night, la sfilata di beneficenza organizzata dal Leo Club Varese Host che quest’anno sarà a favore di C.E.D.I. Onlus.
Il C.E.D.I., presieduto da Raffaella Lucetti, sostiene la ricerca medica per quanti affetti dalla sindrome di Ehlers-Danlos, una rara patologia caratterizzata da problemi alle articolazioni, esposte a dislocazioni, sublussazioni, lussazioni spontanee o conseguenti a lievi traumi e dal dolore cronico.
Giunta alla sua decina edizione la sfilata avrà come protagonista non solo la passerella, grazie agli abiti messi a disposizione da Ninna Mamma, Hartè e Celio*, ma anche la creatività della scuola di moda Olga Fiorini, dell’atelier Attacchiamo Bottone e delle eleganti ballerine del Foyer della Danza.
Il Leo Club Varese Host, oggi presieduto da Pietro Brugo, e attivo sul territorio di Varese dal 2005, è animato da ragazzi tra i 18 e i 30 anni che uniscono alla voglia di divertirsi una forte sensibilità verso delicate tematiche sociali. Un doveroso ringraziamento va al Comune di Varese, molto attento e attivo nel sociale, per la gentile concessione del prestigioso Salone Estense, al Lions Club Varese Host, che sostiene ogni nostra iniziativa e a C.E.D.I. Onlus, il vero protagonista della serata.
Sponsor dell’evento il Centro Diagnostico San Carlo di Varese e il ristorante “La Locanda del Viaggiatore”. Per info scrivere a leovarese@gmail.com o consultare la pagina Facebook “Leo Club Varese Host“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.