Sfilata di moda al Salone Estense, il ricavato in beneficenza

L'appuntamento è per domenica 14: la sfilata è organizzata dal Leo Club Varese Host che quest’anno sarà a favore di C.E.D.I. Onlus

Tempo libero generica

Domenica 14 giugno, alle ore 20.30, presso il Salone Estense-Comune di Varese, avrà luogo la X Leo Fashion Night, la sfilata di beneficenza organizzata dal Leo Club Varese Host che quest’anno sarà a favore di C.E.D.I. Onlus.

Il C.E.D.I., presieduto da Raffaella Lucetti, sostiene la ricerca medica per quanti affetti dalla sindrome di Ehlers-Danlos, una rara patologia caratterizzata da problemi alle articolazioni, esposte a dislocazioni, sublussazioni, lussazioni spontanee o conseguenti a lievi traumi e dal dolore cronico.

Giunta alla sua decina edizione la sfilata avrà come protagonista non solo la passerella, grazie agli abiti messi a disposizione da Ninna Mamma, Hartè e Celio*, ma anche la creatività della scuola di moda Olga Fiorini, dell’atelier Attacchiamo Bottone e delle eleganti ballerine del Foyer della Danza.

Il Leo Club Varese Host, oggi presieduto da Pietro Brugo, e attivo sul territorio di Varese dal 2005, è animato da ragazzi tra i 18 e i 30 anni che uniscono alla voglia di divertirsi una forte sensibilità verso delicate tematiche sociali. Un doveroso ringraziamento va al Comune di Varese, molto attento e attivo nel sociale, per la gentile concessione del prestigioso Salone Estense, al Lions Club Varese Host, che sostiene ogni nostra iniziativa e a C.E.D.I. Onlus, il vero protagonista della serata.

Sponsor dell’evento il Centro Diagnostico San Carlo di Varese e il ristorante “La Locanda del Viaggiatore”. Per info scrivere a leovarese@gmail.com o consultare la pagina Facebook “Leo Club Varese Host“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.