Si inaugura l’era del Pellicini2
Primo consiglio comunale col pubblico delle grandi occasioni. Davide Cataldo presidente del consiglio comunale. Le commissioni permanenti
Davide Cataldo presidente consiglio comunale, Giuseppe Taldone vice. La maggioranza organizzata in due gruppi consiliari, Lega Nord con capogruppo Antonio Palmieri, e “Nuova Frontiera” con Simona Ronchi. Ancora: Franco Compagnoni capogruppo de “L’altra Luino”, Giuseppe Taldone e Pietro Agostinelli nei rimanenti due gruppi. Pubblico delle grandi occasioni ieri sera per inaugurare formalmente i lavori del “Pellicini2”, uscito non più tardi di venti giorni fa dalle urne con un verdetto chiaro.
Sepolte le asce di guerra della campagna elettorale il clima, come spesso avviene in questi casi, ieri sera era quello della distensione e della collaborazione.
Sono state formate alcune commissioni permanenti: la Commissione elettorale, con Marco Rossi Antonio Palmieri per la maggioranza, Pietro Agostinelli per minoranza. La Commissione supplente composta da Alberto Baldioli, Giovanna Ballinari e Giovanni Petrotta.
Da più voci è stata invocata e dichiarata la collaborazione tra i banchi di maggioranza e minoranza con l’idea di coinvolgere nei tavoli di lavoro anche i candidati non eletti che hanno partecipato alla campagna elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.