Teleriscaldamento, via al secondo lotto di lavori in via Osoppo

Programmata in viale Rimembranze la deviazione del traffico che si dirige verso il centro sull’ itinerario via G. Bruno, via Espinasse e via Magenta

tubi teleriscaldamento busto

Da domani, 17 giugno, avrà inizio la seconda fase dei lavori di teleriscaldamento attualmente in corso in via Osoppo.
E’ quindi programmata in viale Rimembranze la deviazione del traffico che si dirige verso il centro sull’ itinerario via G. Bruno, via Espinasse e via Magenta.
Rimarrà invece transitabile la direttrice dal centro città verso la periferia. Verranno inoltre istituite, in sostituzione di quelle soppresse, due fermate provvisorie per gli autobus del trasporto pubblico, una all’intersezione Rimembranze/Giordano Bruno ed una all’intersezione Espinasse/Venegoni. I lavori avranno una durata di circa 20 giorni. L’Ufficio Sicurezza Viabilistica resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.