Tenta di buttare la ex fuori strada, arrestato 50enne
Il cinquantenne è stato arrestato dai carabinieri di Lonate Pozzolo per i reati di atti persecutori e tentato omicidio
Non si rassegnava alla fine della relazione con la ex-compagna e ha cercato di buttarla fuori strada, rimediando l’arresto e l’accusa di tentato omicidio. I militari della stazione carabinieri di Lonate Pozzolo hanno stretto le manette intorno ai polsi dell’amante insistente, ormai divenuto pericoloso, per i reati di tentato omicidio e atti persecutori. Si tratta di un cinquantenne italiano, residente in zona, con numerosi precedenti di polizia.
I fatti si sono svolti nella giornata di ieri (9 giugno) quando l’aggressore – già sottoposto ad un provvedimento di allontanamento della casa familiare a seguito di numerosi maltrattamenti perpetrati ai danni della ex compagna – dopo essersi appostato sotto l’abitazione di lei, ha atteso che uscisse da casa e salisse in macchina per poi iniziare un inseguimento a bordo della propria autovettura.
A quel punto la vittima, accortasi di averlo alle calcagna e in preda al panico, ha cercato di seminarlo venendo, tuttavia, ripetutamente speronata dall’auto di lui che, in preda ad un incontenibile stato d’ira, ha tentato di farla uscire fuori strada mettendone seriamente a rischio l’incolumità personale.
Fortunatamente,dopo numerosi urti, il veicolo dell’aggressore si è fermato a causa dei danni riportati consentendo in tal modo alla donna di fuggire e di recarsi presso la più vicina stazione dei carabinieri per denunciare l’accaduto. A quel punto i militari, si sono immediamente messi alla ricerca del folle aggressore, rintracciandolo dopo poco. Al termine delle formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, Rosaria Stagnaro, l’uomo è stato portato nel carcere di via per Cassano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.