Unendo Yamamay, saluta anche Rania
La schiacciatrice ai saluti: «Ho vissuto un sogno, lascio un ambiente straordinario»
Le voci in circolazione nei giorni scorsi sono state confermate dai fatti: è tempo di saluti anche per un’altra italiana dell’Unendo Yamamay, Valentina Rania. La schiacciatrice, attraverso un post su Facebook come già fatto dal altre farfalle volate verso nuove avventure, ha infatti salutato e ringraziato i tifosi biancorossi per l’affetto con cui si è sentita accolta a Busto Arsizio.
«È arrivato anche per me il momento dei saluti e dei ringraziamenti – spiega la 30enne nata in Trentino – Che dire di questa annata, beh avrei un sacco di cose da scrivere, ma diventerebbe un post troppo lungo e non credo che poi tutti lo leggerebbero, quindi mi soffermo semplicemente a ringraziare tutti ma davvero tutti per questa splendida stagione per me».
«Sono arrivata ad agosto con un misto di emozioni dentro, ma anche tanta paura, paura di non essere all’altezza, paura di una cosa che ho sempre creduto più grande di me. Confrontarmi con giocatrici di un certo tipo e giocare nella squadra più ambita d’Italia, beh non tutti possono permetterselo, io ci sono riuscita e se ci sono arrivata lo devo a me stessa ma anche a tante persone che hanno creduto in me».
«Ho trovato un ambiente straordinario, una società stupenda, sempre disponibile a darti tutto a farti star bene, delle compagne uniche, ognuna di loro mi ha lasciato davvero un ricordo speciale. Un palazzetto straordinario con un tifo semplicemente meraviglioso, per me una grandissima famiglia. Con tanti di loro ho legato, sicuramente sono nate amicizie importanti che di sicuro non cambieranno anche se la quotidianità non sarà più quella di quest’anno. Sono convinta che i rapporti se sono importanti, restano!
Vorrei davvero scrivere un sacco di cose, ma la cosa che mi preme di più è una sola: venire a giocare alla Yama è stato per me il coronamento di un sogno, farlo a 30 anni ancora più bello. Tutto quello che ho vissuto qui lo porterò per sempre nel mio cuore, grazie davvero a tutti. A presto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.