Vent’anni con la Nuova Busto Musica, è l’ora dei saggi
Tre appuntamenti tra sabato 13 e domenica 14 per ascoltare i lavori degli allievi e dei bambini e per fare gli auguri ad una realtà che ha insegnato la musica a migliaia di bustocchi

La Nuova Busto Musica compie 20 anni. Anche se non sembra, tanti ne sono passati dal lontano 1994 (in realtà il compleanno è a settembre),quando la NBM ha mosso i suoi primi passi nei locali di via Pozzi 5. «Il grazie più grosso va a tutti i nostri allievi dalla tessera 1 del ’94 alla xmila di ieri! – raccontano Cesare Bonfiglio e Ornella Gobbi – e ai nostri insegnanti, amici di oggi e di ieri. Grazie davvero! Noi continuiamo e continueremo con lo stesso entusiasmo ancora per un sacco di tempo, rassegnatevi! Un abbraccio davvero grosso anche se virtuale (in attesa di quelli reali) a tutti coloro che hanno dato il loro supporto, la partecipazione, l’impegno e la qualità musicale». L’occasione per runirsi, a proposito di incontri e abbracci reali, ecco di seguito gli impegni di giugno con gli spettacoli degli allievi:
-Sabato 13 Giugno presso il teatro S. Giovanni Bosco, via Bergamo 21 (Busto A.): dalle ore 15, SAGGIO DEGLI ALLIEVI.
-Domenica 14 Giugno presso il teatro S. Giovanni Bosco, via Bergamo 21 (Busto A.): dalle ore 10, SAGGIO DEI BAMBINI.
-Domenica 14 Giugno presso il teatro S. Giovanni Bosco, via Bergamo 21 (Busto A.): dalle ore 15, SAGGIO DEGLI ALLIEVI.
Vi aspettiamo come sempre numerosissiomi! Gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito. Ci vediamo presto!!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.