Alleanza tra gli agriturismi e la birra Poretti
Per due fine settimana alcuni locali aderenti a Terranostra proporranno menu speciali realizzati o abbinati alla birra della Valganna

Menu speciali, abbinati o realizzati con la birra più famosa di Varese, la Poretti. È l’iniziativa lanciata per i prossimi due fine settimana da Terranostra Varese, l’associazione che raduna gli agriturismi che fanno capo a Coldiretti, i cui gestori nei giorni scorsi sono stati ospiti per una visita guidata allo stabilimento di Induno Olona.
Nei weekend del 18-19 e 25-26 luglio quindi, in sette agriturismi della provincia sarà possibile ordinare e degustare piatti “firmati” dal Birrificio Angelo Poretti, marchio che negli ultimi anni è stato rilanciato dalla Carlsberg, la multinazionale danese proprietaria del nome e dello stabilimento.
Per approfondire l’argomento e leggere l’elenco degli aderenti vi rimandiamo a Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCANDO QUI si accede all’articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.