Arriva la rotatoria sul Sempione, via ai lavori d’agosto

Tre i cantieri che prenderanno il via nei prossimi giorni. Verrà realizzata la rotonda tra via Genova, via Torino e via Olgiate. Asfalto nuovo in alcune vie e teleriscaldamento in via Palestro-Montello

rotatoria sempione busto arsizio

Si comunica che a partire da lunedì 27 luglio inizieranno i lavori di sistemazione di alcune sedi stradali.
Nel dettaglio gli interventi riguardano:

Realizzazione impianto rotatorio Sempione-via Genova- via Torino-Olgiate Olgiate
I lavori di realizzazione di un nuovo impianto rotatorio in territorio di Busto Arsizio, all’intersezione Sempione-Genova-Torino-Olgiate Olona, avranno una durata di circa 40 giorni.
La circolazione sul Sempione verrà regolamentata a transito alternato con un semaforo, per questo sarà necessario interdire l’accesso sul Sempione dalle vie Torino e Olgiate Olona con deviazioni della circolazione su itinerari alternativi.

Lavori asfaltatura viale Stelvio tratto da corso Italia a via Bizzozzero
I lavori di asfaltatura di viale Stelvio, tratto da c.so Italia a via Bizzozzero avranno una durata di circa 7 giorni.
La circolazione in viale Stelvio avverrà a senso unico di marcia con direzione di marcia consentita dalla periferia verso il centro città e deviazioni alla circolazione su itinerari alternativi.

Lavori teleriscaldamento via Palestro-Montello
La terza fase dei lavori di posa nuova rete di teleriscaldamento all’intersezione Palestro-Montello avrà una durata di circa 12 giorni e comporterà la chiusura dell’intersezione con deviazioni alla circolazione su itinerari alternativi.

Ringraziando per la collaborazione e per gli eventuali disagi, l’Ufficio Sicurezza Viabilistica rimane a disposizione per eventuali comunicazioni o chiarimenti.

Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it le ordinanze e le planimetrie relative ai lavori e alla viabilità alternativa.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.