Droga nascosta in una fabbrica dismessa, arrestato
Gli agenti della polizia hanno fermato u'auto sospetta ed individuato uno spacciatore pregiudicato con 100 grammi di hashish

La Polizia di Stato, squadra mobile, ha arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, perché colto nella flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di circa 100 grammi di hashish. Gli agenti hanno notato un’auto sospetta, l’hanno pedinata e hanno visto l’uomo che ha scavalcato una recinzione, è scomparso addentrandosi in una fabbrica e poi è tornato in macchina. Dopo alcuni minuti l’uomo è tornato all’auto ed il mezzo è ripartito.
Con l’ausilio di una pattuglia della squadra volante, l’auto è stata bloccata e i suoi occupanti sottoposti a controllo. Immediatamente la ragazza ha consegnato una dose di hashish e uno spinello, confermando di averli acquistati dallo straniero; il secondo occupante, anch’egli marocchino, ha consegnato 20 grammi di hashish, possesso che gli è costato una denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio, dichiarando di averli appena ricevuti dal connazionale.
Quest’ultimo, ammettendo le sue responsabilità, ha consegnato a sua volta altre due stecche della medesima droga, che teneva in tasca. Gli operanti, sicuri che all’interno della fabbrica ci potesse essere altra droga, sono entrati all’interno accompagnati dallo straniero il quale, avendo ormai capito di essere stato scoperto, ha indicato il suo personale deposito di stupefacente. Nascosti in un vecchio cassonetto a muro, venivano rinvenuti altri 60 grammi circa di hashish e vario materiale per il dosaggio e il confezionamento delle dosi.
L’uomo, che risulta trovarsi sul territorio nazionale come clandestino sin dal 2004, con a carico numerose denunce sia per spaccio di droga che per violazione delle norme che regolano la permanenza degli stranieri in Italia, è stato tratto arrestato e condotto in carcere.
Sono in corso una serie di accertamenti per identificare altri clienti ed eventuali fornitori dello spacciatore e sono state avviate le procedure necessarie all’espulsione del soggetto dal territorio Italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.