Grande successo per lo “Speciale Ferrari Live”
Rombo di motori lo scorso weekend sulle strade del Lago Maggiore per l'autoraduno arrivato alla dodicesima edizione

Come sempre di grande richiamo l’appuntamento estivo organizzato dall’Autosalone Cipriano intitolato “Speciale Ferrari Live”, giunto ormai alla dodicesima edizione.
Quest’anno i Ferraristi si sono dapprima ritrovati presso l’autosalone per gustare insieme il Gran Premio di Ungheria e la vittoria di Vettel, giunta con perfetto tempismo. Terminati i festeggiamenti sono partiti alla volta di Caldè dove, esposte le macchine in piazza al lago, hanno visitato la chiesa di Santa Veronica ed ascoltato i canti a cappella del coro Villa Smith Singers. Al loro ritorno la Pro Loco di Caldè ha fatto trovare un pregiato buffet.
Nel tardo pomeriggio il trasferimento a Le Fontanelle Beach dove Aurelio ed il suo staff hanno ospitato i ferraristi per una fantastica grgliata accompagnata dalla musica dal vivo proposta da Renato Moroni di RTO. A concludere la serata il lancio delle Mongolfiere volanti tricolore.
“Anche quest’anno”, dichiara Gianfranco Cipriano, “sono soddisfatto della buona riuscita dell’evento. Siamo stati graziati dal meteo e sono convinto che i Ferraristi ed il Pubblico abbiano gradito questa nuova edizione dello speciale Ferrari. Un ringraziamento a Luino Ricambi e Cenisio (nostri fornitori storici) ed un grazie particolare a Matteo Geronimi, presidente della Pro Loco Caldè, Aurelio ed il suo staff de Le Fontanelle Beach, alla mia famiglia ed ai miei ragazzi che mi affiancano e mi supportano in queste iniziative”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.