“Grazie al Del Ponte, mi ha salvato la vita”

Alessandra è una neomamma, un mese fa ha dato alla luce Vittorio ma ha dovuto fronteggiare una situazione difficile

alessandra mamma
Riceviamo e pubblichiamo
Sono Alessandra Cattaneo, scrivo perché,ad un mese di distanza dal 18 giugno u.s.,  vorrei ringraziare tutti i membri dell’ equipe ginecologica dell’Ospedale del Ponte di Varese e tutto lo staff della terapia intensiva dell’ Ospedale di  Circolo, per avermi salvato la vita dopo aver dato alla luce il mio bambino.
Un grazie anche a tutto lo staff del nido per essersi presi cura con amore del mio piccolo Vittorio ed a tutte le infermiere del terzo piano.
Alessandra Cattaneo camera Q328

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.