La Bandabardò in concerto al Parco Tittoni
L'appuntamento è per venerdì 24 luglio quando conquisteranno il cuore della Brianza
Con 21 anni di carriera alle spalle, 13 album pubblicati, 141 mila fan su facebook e innumerevoli concerti in tutta Italia i Bandabardò, venerdì 24 luglio, conquisteranno il cuore della Brianza con un live travolgente in programma per la IV edizione del festival di Parco Tittoni (Desio – Monza Brianza).
La serata sarà una grande festa, in compagnia di tutta la Bandabardò: Erriquez – Enrico Greppi (voce, chitarra), Finaz – Alessandro Finazzo (voce, chitarra), Donbachi – Marco Bachi (basso), Orla – Andrea Orlandini (chitarra) Nuto – Alessandro Nutini (batteria), Ramon – Jose Ramon Caravallo Armas (percussioni, tromba), Pacio – Federico Pacini (tastiere) e Cantax – Carlo Cantini (fonico), che presenterà i grandi successi e i brani dell’ultimo disco L’improbabile (2014 – Warner Music Group).
Dopo il concerto si continuerà a ballare con Dj Davide Facchini che, direttamente da Radio Popolare, selezionerà i migliori dischi per il pubblico di Parco Tittoni!
BANDABARDÒ
Parco Tittoni – via Lampugnani 66 – Desio (Monza Brianza)
Inizio spettacolo ore 21.30 – ingresso € 13,00
A seguire deejay set con Dj Facchini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.