Il punto prelievi di Viggiù torna operativo ma solo per alcuni casi

La chiusura prevista per il piano estivo è stata parzialmente rivista per i pazienti che hanno problemi di coagulazione del sangue

punto prelievi sos malnate a Viggiù

Il punto prelievi di Viggiù non chiude in estate, ma solo per i pazienti che devono fare gli esami INR e/o tempo di quick. La novità partirà già dalla prossima settimana grazie a una nuova organizzazione adottata dall’Azienda che permette di venire meglio incontro alle particolari esigenze dei pazienti con problemi nella coagulazione del sangue e che devono sottoporsi frequentemente ai due specifici esami.

La nuova organizzazione dei punti prelievi di Arcisate e Viggiù, quindi, prevede a partire dal prossimo lunedì 13/07:

Arcisate: apertura il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle h. 8.00 alle h. 10.00. Chiuso il mercoledì.

Viggiù:  apertura solo il mercoledì dalle h. 8.00 alle h. 9.30 esclusivamente per gli esami INR e/o tempo di quick; gli operatori garantiranno l’invio del referto dell’esito dell’esame presso la Farmacia di Viggiù per evitare ai pazienti lo spostamento presso altre sedi ospedaliere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.