Incidente in autostrada, soccorsa una ragazza
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con due mezzi, un’ambulanza e un’autoambulanza per prestare soccorso alla conducente del mezzo, trasportata in ospedale a Varese con codice verde, il più lieve

Un incidente stradale è avvenuto nella mattinata di domenica 5 luglio sull’autostrada A8 tra Castronno e Gazzada Schianno in direzione Varese intorno alle 10. Ad essere coinvolta almeno un’automobile, una Citroen blu, che ha urtato violentemente il guardrail posto tra i due sensi di marcia finendo di traverso in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con due mezzi, un’ambulanza e un’autoambulanza per prestare soccorso alla conducente del mezzo, trasportata in ospedale a Varese per accertamenti ma fortunatamente con codice verde, il più lieve. Sul posto anche la polizia stradale per condurre i rilevamenti.
In corrispondenza dell’accaduto si è formata una lunga coda sebbene il traffico non sia stato completamente fermato. L’intervento del carro attrezzi per la rimozione del mezzo libererà completamente la carreggiata.
Durante l’incidente è stata colpita anche una macchina che percorreva l’autostrada nbel senso opposto: “il faro fanale di quella Citroen – ci scrive un lettore inviando una foto del fatto – è sbalzato dall’altra parte dell’autostrada (direzione Milano ) ed ha preso in pieno la mia Macchina. Per fortuna mia moglie era da sola perchè il fanale ha picchiato sul parabrezza lato passeggiero ed i vetri sono arrivati sino al copri bagagli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.