Lanciano un fumogeno su un balcone, denunciati tre ventenni

E' successo nella notte fra sabato e domenica in via Labiena. Fortunatamente pochi i danni e nessun ferito

Balcone fuoco Laveno mombello

Sono tre  e tutte giovani le persone denunciate a Laveno Mombello per aver lanciato un fumogeno sul balcone di una casa.

I fatti sono avvenuti nella notte fra sabato e domenica quando un 22 enne residente a Ispra, un 24 enne residente a Leggiuno e una 24 enne residente a Caravate hanno lanciato un fumogeno sul balcone di un’abitazione privata in via Labiena.

Sul posto sono subito intervenuti intorno alle 2 di notte i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco. Fortunatamente i danni sono stati limitati e non ci sono stati feriti: sono andati distrutti i tre contenitori in plastica utilizzati per la raccolta dei rifiuti.
I tre giovani sono stati denunciati per danneggiamento.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.