Torneo della Rasa, il Caffè 75 concede il bis
Nella finale di mercoledì 1 luglio, davanti a circa 600 spettatori, la squadra di Bertani batte ai supplementari la “Autotrasporti Rinaldi”
Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la squadra campione dell’edizione 2015 del torneo della Rasa. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato ancora il “Caffè 75”, che si ripete dopo il successo dello scorso anno.
La squadra sconfitta, che esce a testa altissima, è stata la “Autotrasporti Rinaldi”, che ha iniziato alla grande la finalissima, portandosi in vantaggio 2-0 con una doppietta su punizione di Iani Pantelis. I neri non hanno però lasciato strada facilmente, rientrando con forza e pareggiando alla fine dei tempi regolamentari 2-2. Nell’extra time un gol di rapina di Bertani decide la sfida con la rete del definitivo 3-2.
Terzo posto per la “Pavimenti Soriano”, che nella finalina ha sconfitto 7-5 il “Golden Egg”. Gara spettacolare e ricca di gol ma con il risultato sempre in mano ai Soriano Boys, con Federico Caon e Marzio sugli scudi.
Il premio per il miglior giocatore del torneo è andato a Iani Pantelis, mentre il premio al bomber è andato ad Alessandro Danioni del Golden Egg. Miglior portiere è stato Fabio Catena del Caffè 75, mentre ad Andrea Rossi della Rasa il premio alla carriera.
Nel torneo riservato ai pulcini 2004-2005, vittoria per il Bosto sulla Valceresio, mentre la Rasa si è aggiudicata il terzo posto battendo il Magister Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.