Tutti promossi al Manzoni, con 4 eccellenze
Soddisfatto il dirigente Ballarini davanti ai tabelloni che riportano i risultati dell'Esame di Stato
«Particolare soddisfazione perché tutti gli alunni /e hanno superato l’esame di stato rinnovato» Questo è il primo commento davanti ai risultati degli studenti del liceo Manzoni di Varese da parte del dirigente Giovanni Ballarini.
« Un grazie alle classi 5DS e 5ES liceo e ai loro docenti per aver affrontato con competenza la prima edizione dell’esame di liceo economico. Il mio pensiero alle quattro eccellenze del nostro istituto che hanno coronato il ciclo di studi con uno splendido 100 . A tutti gli allievi e alle loro famiglie la mia riconoscenza per aver fatto parte della grande famiglia del “Manzoni” con i più fervidi auguri per la loro carriera universitaria e/o professionale »
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Bravi, ma siamo sicuri che i valori reali degli studenti sono stati valutati, oppure nel perfetto stile italiota sono state date eccellenze per “altri” motivi, vedi borse di studio universitarie e/o graduatorie settore pubblico ? Meditate pueblo, meditate.