“Un Dii de Festa in di Curtil”

La serata comincerà alle ore 19, presso il museo Appenzeller in via Brusa, con il concerto del coro "Amici Miei" di Calcinate del Pesce, seguito da un ricco aperitivo. Alle ore 20, nel cortile di via IV Novembre, si proseguirà con la cena in compagnia

Eventi generiche

Sabato 11 luglio, a Bodio Lomnago, va in scena la seconda edizione di “Un Dii de Festa in di Curtil”, organizzata dalla Pro Bodio Lomnago.

La serata comincerà alle ore 19, presso il museo Appenzeller in via Brusa, con il concerto del coro “Amici Miei” di Calcinate del Pesce, seguito da un ricco aperitivo.
Alle ore 20, nel cortile di via IV Novembre, si proseguirà con la cena in compagnia, con un menù che prevede, oltre alla tradizionale Pasta e Fagioli, Fantasia di Bruschette, Caprese, Straccetti di Pollo e Macedonia con gelato.

Per la cena è obbligatoria la prenotazione, al numero 345/2285972 (Crugnola) o 347/5326127 (Farroni).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.