Comi: “Subito sgomberi al Matteotti”
L'europarlamentare Lara Comi interviene sulle case dell'Aler occupate al Matteotti da gruppi di persone senza casa
«Saronno non può diventare la capitale dell’illegalità». L’europarlamentare Lara Comi interviene sulle case dell’Aler occupate al Matteotti da gruppi di persone senza casa. «Già con Telos la città è assurta agli onori delle cronache per i disordini e l’illegalità diffusa. Adesso le occupazioni nel quartiere Matteotti provocano degrado e senso di abbandono, oltre al rischio concreto di non vedere completate le opere relative al contratto di quartiere – prosegue Comi -. Non possiamo vanificare un impegno importante e buttare via risorse preziose. L’Amministrazione comunale intervenga al più presto e in modo efficace. Subito sgomberi al Matteotti. Ricordo che i finanziamenti europei sono legati, oltre che a progetti di valore, anche al rispetto dei tempi di attuazione. L’allarme del consigliere ed ex Sindaco Gilli è opportuno e assolutamente condivisibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.