Il basket americano diverte al palazzetto di Vedano
Senza storia la sfida della selezione di giocatrici italiane contro le ragazze della Lehigh: 93 a 29 il punteggio. E ora tocca ai ragazzi con una doppia sfida
Si è conclusa con un netto 93 a 29 l’incontro che ha portato sul parquet di Vedano Olona le ragazze della Lehigh nell’ambito del College Tour. Le americane non hanno avuto difficoltà a superare la compagine femminile, una selezione di giocatrici di serie B e C di diverse società lombarde.
Davanti a un pubblico decisamente meno folto dell’esordio de tour, le atlete statunitensi hanno dimostrato un bel gioco di squadra che ha permesso loro di trovare facili canestri dentro l’area.
E oggi si replica ma al maschile. Primo appuntamento alle 16.30: una selezione di giocatori delle serie Gold e Silver che vestirà la maglia del GS ENS sfiderà gli atleti della Nebraska Omaha University. Alle 20.00 il Southern California Trojans incontrerà la squadra “L’Oca ubriaca” , già protagonista del primo match sabato scorso, sotto la guida di coach Raimondo Diamante .
Gli incontri si tengono al palazzetto di Vedano Olona in via Bixio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.