Il treno lo investe ma si salva
L'investimento all'altezza di Parabiago e ha coinvolto un anziano che è stato subito soccorso. Ritardi sulla linea Treviglio-Varese
Una persona è stata investita dal treno sulla linea Treviglio-Milano-Varese all’altezza di Parabiago. Il fatto è avvenuto poco prima delle 10 e la linea è stata momentaneamente interrotta causando ritardi di mezz’ora ai treni in transito.
La vittima sarebbe un uomo di 75 anni che stava attraversando al passaggio a livello di via Sant’Anna (probabilmante mentre era con le sbarre abbassate) quando il treno è sopraggiunto colpendolo ad un braccio e ad una gamba. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica. La circolazione è stata ripristinata ma i ritardi si ripercuoteranno per tutta la mattina.
Il treno S5 23016 (Treviglio 08:40 – Varese 10:47) oggi termina il viaggio nella stazione di Gallarate. Il treno corrispondente S5 23037 (Varese 11:13 – Treviglio 13:20) oggi parte dalla stazione di Gallarate alle ore 11:39.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.