La musica d’estate non si ferma neanche ad Agosto

Appuntamento con la Kachupa Folk Band al parco Robinson del rione Canazza

busto in...canta musica concerti villa calcaterra

Venerdì 21 agosto 2015, al Parco Robinson di via Girardi (rione Canazza), appuntamento con il concerto del gruppo “Kachupa Folk Band”. L’evento fa parte del programma “Legnano d’estate 2015”. L’ingresso è libero. Inizio alle ore 21.30. Per informazioni: 0331/471251.
Il gruppo è un’esplosiva miscellanea mediterranea di suoni e ritmi, un ponte musicale che unisce est Europa, Balcani, Italia del Sud, Nordafrica. Un Live intenso e trascinante.

La band nasce come band di strada, all’inizio c’era un piccolo carretto sul quale il batterista suonava cassa e pentole e il resto della band suonava intorno alla carovana. A mano a mano che il successo della band aumentava maturava, nel 2006, l’idea di incidere un CD vero e proprio. Da allora la band si è esibita accanto a grandi artisti della musica italiana da Bennato a Tullio De Piscopo, Finardi, Capossela… e ha partecipato a trasmissioni televisive. Nonostante questi successi la band ha continuato ad esibirsi per strada per non perdere la magia di quel tipo di spettacolo.

Di seguito i componenti del gruppo “Kachupa Folk Band”: Lidyia Koycheva (voce), Alberto Santoru (basso elettrico e voce), Corrado Vergano (percussioni), Alessandro Marchisone (batteria), Mattia Floris (chitarre e voce), Davide Borra (fisarmonica).
Sabato 22 agosto 2015, nella stessa area (Parco Robinson, via Girardi) si svolgerà la 1^ edizione del Canazza Summer Sound, appuntamento musicale in collaborazione con la Consulta 3 Oltresempione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.