Tanti “sguardi” in una mostra
Durante la tre giorni di Anche io, la festa di VareseNews, si potrà vedere una mostra nata dalla rubrica "Sguardi quotidiani"

Vi abbiamo seguito, fotografato, parlato. Abbiamo ascoltato le vostre storie e vi abbiamo dedicato una rubrica. Ora cento “Sguardi Quotidiani” diventano una mostra. Alcune delle fotografie pubblicate sul profilo Instagram di VareseNews e sul giornale (nella sezione “Sguardi quotidiani”) verranno stampate ed esposte durante “Anche io”, la festa nostra e vostra che si terrà il 28,29 e 30 agosto all’Area Feste della Schiranna.
Una mostra con tanti volti da guardare e conoscere. In questi mesi, anche grazie al 141tour, abbiamo girato tutta la provincia andando a curiosare tra piazze, vie,strade, chiese, prati e boschi. Una bella esperienza che ci ha permesso di scoprire le bellezze e la bontà della nostra provincia e di incontrare voi. Panettiere, gelataio, vicino di casa, pensionato, sindaco, parroco, parrucchiere, fruttivendolo, barista, contadino, mamma, nonno e così via. Ci avete accolto con i vostri sorrisi. Ora vi aspettiamo alla festa di VareseNews dove sarete nostri ospiti, potrete partecipare alle iniziative in programma, guardare la mostra e portare a casa la vostra fotografia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.