Torres retrocessa, la Pro Patria è vicina alla Lega Pro
La corte di appello ha mandato in serie D i sardi, lasciando così spazio ai tigrotti, che dovrebbero far parte del girone A
La corte di Appello della Figc nella giornata di sabato 29 agosto, ha retrocesso d’ufficio la Torres e la Vigor Lamezia in Serie D. Questa decisione spinge di gran forza la Pro Patria verso alla riammissione in Lega Pro.
Grande soddisfazione a Busto Arsizio per questa decisione della corte d’appello, che già ad inizio di settimana prossima, potrebbe reintegrare nei gironi della ex Serie C sia la Pro Patria, sia il Messina.
Dopo il negativo playout contro il Lumezzane, quindi, i tigrotti ricominceranno da dove hanno lasciato nello scorso giugno. Molto probabilmente la Pro dovrebbe essere inserita nel girone A della Lega Pro, affrontando le squadre del nord, come successo l’anno scorso, smentendo così le voci di un reintegro nel girone B del centro Italia
Rimane aperta ancora la sentenza del caso “Dirty Soccer”, che potrebbe far iniziare il campionato alla Pro con il segno meno a fronte di qualche punto di penalizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.