Un mini “talent” per cantanti e band emergenti

È organizzato dal Gruppo giovani delle Acli e dal circolo Quarto Stato. In palio un buono da 300 euro da spendere in materiale musicale

musica apertura rock strumenti

Il gruppo dei Giovani delle Acli di Varese, in collaborazione con il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo, ha organizzato un concorso musicale dedicato a cantanti e band emergenti.
Il concorso, rivolto ad artisti con un’età compresa fra i 13 ed i 32 anni, si terrà Domenica 6 settembre 2015 presso l’Area Feste di Casorate Sempione, in occasione del Festival “Infestante III edizione: la bellezza ci salverà”. L’iscrizione è gratuita e le band ed i cantanti partecipanti potranno presentare brani scritti in qualunque lingua, dialetti compresi, e di ogni genere musicale, cover o inediti, purché questi vertano su una delle tematiche del mondo ACLI: società, disagio giovanile, lavoro, famiglia, pace, integrazione.

Per poter partecipare è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo giovanidelleacli@aclivarese.it con allegata una demo della canzone in formato mp3.
Le iscrizioni e le demo dovranno necessariamente pervenire entro e non oltre Domenica 30 agosto.

In palio un buono da 300 euro spendibile in materiale musicale e la possibilità di esibirsi durante la cerimonia di chiusura del Festival.

Per info: giovanidelleacli@aclivarese.it

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.