Un quattordicenne annega nel lago di Como
Il ragazzino, di origine africana, si era recato in gita con alcuni amici. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo
Un quattordicenne è morto ieri pomeriggio, sabato 15 agosto, nelle acque del lago di Como.
Il ragazzino, di origine africana e residente a Seveso, si era recato in gita con alcuni amici. Davanti a Villa Geno si è consumata la tragedia: dopo essersi tuffato è apparso subito in difficoltà.
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso prestati da un profugo afgano che stava passando. Il corpo senza vita del quattordicenne è stato recuperato mezz’ora più tardi dal personale dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi del personale del 118 di rianimarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.