Vallemaggia Magic Blues conclude con stile

Si conclude alla grande la 14° edizione di Vallemaggia Magic Blues: dopo il successo di Johnny Cash Roadshow, sulla piazza di Avegno il ritorno di Dana Fuchs

eventi Canton Ticino

Si celebra ad Avegno (CH) il gran finale della rassegna che dal 10 luglio intrattiene con le sue novità il pubblico del Canton Ticino: due giorni di grande musica concluderanno la 14° edizione di Vallemaggia Magic Blues.

Vallemaggia Magic Blues 2015 si concluderà con i ritorno di Dana Fuchs, the Queen of Magic Blues, che lo scorso anno mise la parola fine alla rassegna con uno show di straordinaria energia, cosa che le ha concesso il bis anche questa volta.

La cantante newyorkese, nota anche per aver interpretato un ruolo nel film “Across the Universe” di Julie Taymor, porta avanti da anni un repertorio di grande impatto sempre in bilico tra rock, blues, country e soul, abbinato ad una voce calda, potente e roca.

Il suo concerto sarà preceduto da quello di un’altra donna: Elisa De Munari, alias Elli De Mon, one-woman-band vicentina con il suo blues ruvido e grezzo.

L’inizio dei concerti è previsto per le 21.00, per maggiori informazioni consultare il sito: www.magicblues.ch

di
Pubblicato il 06 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.