Auto ribaltata, muore una donna sulla provinciale

L’incidente stradale avvenuto attorno alle 17, niente da fare per la persona alla guida del veicolo

incidente mortale castello cabiaglio

Incidente stradale questo pomeriggio attorno alle 17 a Castello CabiaglioUn’auto che viaggiava lungo la sp 45 per cause ancora da accertare si è ribaltata mentre viaggiava sulla strada che collega il piccolo centro della Valcuvia al fondovalle.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Castello Cabiaglio 4 di 4

Si tratta di un percorso a curve e nel cuore dei boschi piuttosto battuto per chi viaggia da e verso Varese.

Dalle prime informazioni non vi sarebbero altri veicoli coinvolti e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra, oltre ai carabinieri della compagnia di Luino. La conducente dell’auto, la 76enne Maria Piccinelli di Brinzio,  è morta.

Il traffico lungo la strada è rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del mezzo.

(articolo aggiornato alle ore 19.30 del 24 settembre 2015)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Castello Cabiaglio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.