BioEssere al Pala-Exbo
Si svolge domenica 4 ottobre l'iniziativa "Bio-Essere open day", organizzata al Pala-Exbo

Si svolge domenica 4 ottobre l’iniziativa “Bio-Essere open day”, organizzata al Pala-Exbo di Saronno dall’associazione Salto Quantico. Il programma della giornata, dedicata operatori del settore che saranno a disposizione di tutti i visitatori per informazioni, comincia alle 11 del mattino.
Molti gli incontri in programma per tutta la giornata, da quelli dedicati al chakra alla riprogrammazione metabolica o alzare la frequenza energetica. Il tutto si svolge al centro polifunzionale ex bocciodromo di via Piave in collaborazione con Saronno Servizi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.