Chiude il centro per l’impiego per cambio sede
Il cambio di sede è dettato dal fatto che da un lato è scaduto il contratto di affitto e dall’altro è emersa la volontà di collocare il centro in un ambiente più adeguato alle esigenze attuali
A partire da lunedì 7 settembre gli uffici del Centro per l’Impiego di Sesto Calende saranno chiusi al pubblico in attesa di trasferirsi in una nuova sede sempre a Sesto Calende.
Gli uffici del Cpi fino all’altro giorno si trovavano in uno edificio di proprietà dell’Inail. Il cambio di sede è dettato dal fatto che da un lato è scaduto il contratto di affitto e dall’altro è emersa la volontà di collocare il centro in un ambiente più adeguato alle esigenze attuali. Questo l’obiettivo al quale Comune di Sesto e Provincia stanno lavorando.
Gli operatori saranno disponibili da mercoledì 9 settembre presso il Centro per l’Impiego di Gallarate, situato in via XX settembre 6/A angolo via Venegoni e saranno raggiungibili utilizzando i consueti riferimenti:
Numero verde 800 591 355 – Tel. 0331 924.778 – fax 0331 914.009
E-mail responsabile: cpisesto@provincia.va.it
E-mail servizio preselezione: Presel.Cpisesto@provincia.va.it
E-mail servizio tirocini: Tirocini.Cpisesto@provincia.va.it
Gli utenti possono in ogni caso rivolgersi anche a qualunque altro Centro per l’Impiego provinciale.
Maggiori informazioni sui servizi offerti e i riferimenti su sedi e orari di apertura sono disponibili alla seguente pagina del sito internet della Provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.