Emma, il cane della prateria persa a Sesto Calende è tornata a casa
Ad annunciarlo è stato lo stesso proprietario, Ernesto Crespi, conosciuto da molti come Erno ( il frontman dei Monkey Scream) con un messaggio pubblicato sui suoi profili social.
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Emma, il cane della prateria di cui nei giorni scorsi avevamo raccontato la scomparsa. L’animale è tornato a casa e ad annunciarlo è stato lo stesso proprietario, Ernesto Crespi – conosciuto da molti come Erno ( il frontman dei Monkey Scream)– con un messaggio pubblicato sui suoi profili social.
Un ritrovamento che lo stesso Ernesto ha definito “miracoloso”, dopo giorni di apprensione, ricerche e appelli condivisi anche attraverso VareseNews e sui social di Sesto Calende e della zona. Emma è riuscita a tornare grazie alla segnalazione di un passante.
Una curiosità: durante le ricerche di Emma, Ernesto si è imbattuto in un’altra storia simile: quella di Romeo, un altro cane della prateria che era stato smarrito a Besozzo. Anche in quel caso la vicenda si è chiusa positivamente. Romeo è stato ritrovato ed è rientrato a casa, restituendo serenità ai suoi proprietari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.