“Danza e Vita”, uno spettacolo a favore dei randagi

L'appuntamento è per sabato 19 al Teatro Santuccio ed è organizzata dall’Associazione EMI un rifugio per randagi Onlus

Danza del ventre e Pamela Prati,  al Casinò il migliore dei varietà (inserita in galleria)

Seconda edizione per “Danza e Vita”, sabato 19 settembre alle ore 20.30 al Teatro Santuccio. Anche quest’anno l’Associazione EMI un rifugio per randagi Onlus, in collaborazione con l’associazione Danze dal Mondo, propongono uno spettacolo di danza a sostegno delle attività del canile comunale di via Friuli.
Lo spettacolo è destinato a un pubblico vario, dalle famiglie agli adolescenti e, spiegano gli organizzatori, “sarà l’occasione per promuovere la danza come linguaggio universale tra i popoli, nell’anno del EXPO: i ballerini accompagneranno gli spettatori in un viaggio tra i vari paesi e continenti, attraverso il filo conduttore della musica e della danza”. Lo spettacolo sarà replicato a Milano sabato 26 settembre al Teatro Silvestrianum di via A. Maffei, 29.

Ospiti e protagonisti della serata: Cinzia Di Cioccio (Tribal Bellydance), Dakini Dance Project (Tribal Bellydance), Sabrina Sartori (Danze Tahitiane e Hawaiane), Team Studio Larosa e Sonia Salsedo (Swing), Giulio Dilemme (Modern/Tribal Fusion), Tribal Troubles (Tribal Bellydance), Eclipse Wellness Group (Modern), Silvia Budel (Danza Classica), Nadir Ra Group (Bollywood Dance), Santiago Y Luisa (Tango Argentino), Arabesque Belly Dancers Project (Oriental Salsa e Oriental Cumbia), Luisa e Silvia (Shaabi), Gaia Dunya Rai (Tribal Bellydance).

Ingresso ad offerta libera – Il ricavato della serata sarà destinato al canile rifugio di Varese. Si consiglia la prenotazione: danzedalmondo@gmail.com. Per maggiori info: www.danzedalmondo.com.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.