Duplice omicidio di Venegono, chiesto l’ergastolo per Lorena
Il pm Massimo Politi nel corso dell’udienza preliminare davanti al gup Anna Giorgetti ha chiesto il massimo della pena per l’uomo. Sentenza attesa dopo le 12

Duplice omicidio di Venegono Inferiore, chiesto l’ergastolo per Alessandro Lorena. Il pm Massimo Politi nel corso dell’udienza preliminare davanti al gup Anna Giorgetti ha chiesto il massimo della pena per l’uomo, 29 anni, reo confesso per gli omicidi di Martino Ferro (78 anni) e Graziella Campello (76 anni), uccisi il 27 gennaio 2015 nella loro casa.
La sentenza dovrebbe arrivare dopo le 12 di oggi, lunedì 28 settembre.
I due coniugi furono trovati morti nel loro appartamento in via delle Vigne. Martino fu colpito in garage con una mazza, la moglie Graziella strangolata con il filo di una lampada dopo che aveva offerto il caffè ad Alessandro, ben conosciuto dai due anziani perché è il figlio di un loro vicino di casa. Lorena è stato arrestato qualche giorno dopo dai carabinieri di Varese.
Lorena, che ha confessato l’omicidio, è stato ritenuto lucido dal giudice di Varese che ha infatti negato alla difesa la richiesta di perizia psichiatrica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.