“Ghirla e Boarezzo senza posta, ora basta”
Il sindaco di Valganna Bruna Jardini riporta il disagio di decine di famiglie. Motivo? Le ferie del postino

«No, non mi lamento perché per andare in posta dobbiamo arrivare fino na Cunardo, ci mancherebbe. Il problema è che qui non arrivano le lettere da più di 10 giorni».
Il sindaco di Valganna Bruna Jardini è in questi giorni tempestata di richieste dei suoi compaesani che la fermano per strada ogni giorno, e ogni giorno, da 10 giorni le fanno la stessa domanda: “E la mia posta?”.
«È così da quando lo scorso 7 settembre il postino è andato in ferie – spiega il sindaco . DA quel giorno le frazioni di Ghirla e Boarezzo sono rimaste senza posta».
Raccomandate, quotidiani e periodici in abbonamento, semplici lettere: nulla, cassette della posta vuote.
«Ora, è chiaro che ognuno ha diritto di andare in ferie, figuriamoci – conclude il sindaco – infatti ci vorrebbe, in questi casi un sostituto. È possibile che un’azienda come Poste Italiane non abbia personale da impiegare per sostituire una persona quando va in vacanza?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.