Intervengono per una lite e trovano la marijuana
Intervento della Volante del commissariato per sedare una lite tra fidanzati. In casa avevano tre piante di mezzo metro

Un uomo e una donna litigano in strada, intervengono gli agenti del commissariato di Legnano e scoprono tre piante di marijuana in casa dei due.
Ieri, domenica, verso le 21.30, un equipaggio è intervenuto su richiesta di una donna che lamentava l’aggressione da parte del compagno.
Giunti sul posto il personale ha trovato per strada due cittadini, una donna rumena del ’93 e un uomo dominicano dell”83, in regola con le norme sul soggiorno. La donna ha raccontato di essere stata aggredita e maltrattata poichè l’uomo le avrebbe tirato con forza i capelli ma anche l’uomo presentava graffi sul braccio, asserendo che fosse stata la donna ad aggredirlo.
Tornata la calma, il personale ha proceduto alla identificazione delle parti, ma non avendo con loro i documenti, i due hanno invitato in casa i poliziotti al fine di reperire quanto necessario per l’identificazione. Una volta in casa, gli operanti hanno potuto constatare la presenza di tre vasi con all’interno piante di marijuana da circa mezzo metro l’una.
L’uomo, che ne rivendicava il possesso per uso personale, è stato denunciato e le piante sequestrate.
Nel corso della settimana trascorsa altro caso di lite “proficua”: una donna, a seguito della lite con il marito, ha segnalato la presenza di stupefacente in casa, il successivo intervento della Volante ha consentito di riscontrare quanto segnalato. L’uomo è stato denunciato e la sostanza sequestrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.