Intervengono per una lite e trovano la marijuana
Intervento della Volante del commissariato per sedare una lite tra fidanzati. In casa avevano tre piante di mezzo metro
Un uomo e una donna litigano in strada, intervengono gli agenti del commissariato di Legnano e scoprono tre piante di marijuana in casa dei due.
Ieri, domenica, verso le 21.30, un equipaggio è intervenuto su richiesta di una donna che lamentava l’aggressione da parte del compagno.
Giunti sul posto il personale ha trovato per strada due cittadini, una donna rumena del ’93 e un uomo dominicano dell”83, in regola con le norme sul soggiorno. La donna ha raccontato di essere stata aggredita e maltrattata poichè l’uomo le avrebbe tirato con forza i capelli ma anche l’uomo presentava graffi sul braccio, asserendo che fosse stata la donna ad aggredirlo.
Tornata la calma, il personale ha proceduto alla identificazione delle parti, ma non avendo con loro i documenti, i due hanno invitato in casa i poliziotti al fine di reperire quanto necessario per l’identificazione. Una volta in casa, gli operanti hanno potuto constatare la presenza di tre vasi con all’interno piante di marijuana da circa mezzo metro l’una.
L’uomo, che ne rivendicava il possesso per uso personale, è stato denunciato e le piante sequestrate.
Nel corso della settimana trascorsa altro caso di lite “proficua”: una donna, a seguito della lite con il marito, ha segnalato la presenza di stupefacente in casa, il successivo intervento della Volante ha consentito di riscontrare quanto segnalato. L’uomo è stato denunciato e la sostanza sequestrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.