Oliva: “Orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi”

L'allenatore dei tigrotti difende a spada tratta i suoi ragazzi e promette ai tifosi: "Vi faremo felici, grazie per averci sostenuti nonostante il risultato". Capitan Pisani: "Guardiamo subito alla prossima partita"

calcio pro patria nuova dirigenza

«Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi, hanno dato tutto quello che avevano e togliamoci il cappello davanti ai tifosi della Pro Patria che ci hanno applauditi nonostante il risultato». Mister Alessandro Oliva difende a spada tratta i suoi giocatori dopo il pesante 5-0 subito in casa dal Feralpi Salò. L’allenatore dei tigrotti sa bene che la squadra è stata assemblata negli ultimi giorni.

«La Condizione fisica non era ottimale ma ho visto delle cose buone: nella prima mezz’ora hanno giocato bene, sono state abbozzate trame di gioco soddisfacenti. Purtroppo dopo il secondo gol abbiamo perso il filo e siamo andati in difficoltà ma nonostante questo i ragazzi hanno giocato fino alla fine anche coi crampi e gli acciacchi». Oliva è certo di una cosa: «Questi ragazzi daranno soddisfazioni ai tifosi e alla città perchè sono fantastici. Se arriverà qualcun’altro bene altrimenti lavoreremo con quelli che ci sono. Ci aspetta un calendario tostissimo con tre partite in due settimane».

Capitan Pisani ammette: «Cinque gol fan girare i maroni ma ho visto i miei compagni che hanno cercato di dare tutto. Se c’è qualcosa da rivedere? – prosegue – c’è tutto da rivedere ma sono certo che il valore di questa partita è relativo, dobbiam guardare subito alla prossima col Pavia». Anche lui ringrazia i tifosi: «Sono stati fantastici, ci hanno incitato dall’inizio alla fine e ci hanno applaudito. Vogliamo dare loro le soddisfazioni che meritano».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.