Open Day dell’Air Vergiate, per chi sogna di volare
Al Museo di Volandia, il centro di Vergiate presenterà i suoi corsi destinati ai giovani ma anche agli appassionati hobbisti

Sabato 19 settembre, dalle 10.00 alle 14.00 presso il Simulator Training Center di Air Vergiate al Museo di Volandia si svolgerà l’OPEN DAY “Il sogno del volo, il tuo futuro da Pilota”
In tale occasione AIR VERGIATE presenterà la propria offerta formativa rivolta ai giovani che intendono approfondire le possibilità professionali nel mondo del volo o per quanti desiderano fare della passione del volo un’attività del tempo libero.
I corsi promossi dalla scuola di volo, sia su velivolo che su elicottero, sono la Licenza di Pilota di Linea (ATPL) e la Licenza di Pilota Commerciale (CPL).
Air Vergiate svolge inoltre corsi di volo a livello turistico-sportivo (Licenza di Pilota Privato) e il nuovo corso per Droni.
Sabato 26 settembre, dalle 10.00 alle 14.00, lo staff di Air Vergiate sarà a disposizione per la visita alla propria base operativa sull’aeroporto di Biella.
(per info e prenotazioni per le giornate del 19 e 26 settembre : tel. 0331 946151 o mail scuola@airvergiate.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.